TALENTI, PROFESSIONI, TIPICITA’ A CONFRONTO
Siamo onorati di condividere i momenti salienti della nostra Accademia di Tipicità, dove la tradizione culinaria è stata non solo celebrata ma anche vivamente dibattuta. Questo evento è stato reso possibile grazie alla professionalità e alla dedizione dell’ Associazione Cuochi Provincia Di Fermo.
Un sentito ringraziamento ai cuochi straordinari che hanno partecipato: il virtuoso Marcantonio Sacramoso, la talentuosa Nadia Pieroni non da ultimo, il nostro giovanissimo e promettente aiuto cuoco del Ristorante Astoria di Fermo, Jose Scendoni.
La loro maestria ha trasformato piatti tradizionali in opere d’arte culinaria.
Un applauso speciale va al nostro Presidente Guido Tassotti e al Presidente Onorario Sandro Pazzaglia cui visione e guida hanno permesso che ‘Tradizioni Culinarie a Confronto’ si trasformasse in una realtà scintillante.
Enrico Pighetti, con la sua brillante moderazione, ha illuminato ulteriormente il nostro incontro, e la Cantina Podere Sabbioni ha arricchito ogni assaggio con i suoi vini pregiati.
Ogni fotografia in questo album, segno della preziosa collaborazione nei nostri progetti con Start Again e ZefiroLab, è una finestra sulla passione e sulla storia che continuiamo a tessere insieme.
Fermo, 11 marzo 2024
Si consiglia la lettura del seguente articolo per maggiori info: IlRestodelCarlino